Il Gruppo leader anglosassone ha presentato quest’anno ad Enada un percorso innovativo, con suggestioni di avanzata tecnologia tra terrestre (retail) e digitale (online). Sono state tre le aree tematiche dello stand del bookmaker inglese, perché arriva ora la Stanleybet Accademy: un centro di formazione multifunzionale, con classi di studio in stile universitario, sedi a Liverpool e Malta, per forgiare i futuri professionisti del betting.

Lo spazio espositivo è stato così strutturato:

1) il mondo digital di Stanleybet. It

 

2) Multi aree dedicate al retail

 

 

3) L’innovativa filosofia di Stanleybet Academy, scuola di formazione dei ricevitori, posizionata concettualmente “al centro” dello spazio espositivo, come elemento chiave per la gestione, con successo, dello shop del futuro.

 

Grande spazio è anche quest’anno dedicato a Magellan Robotech, la grande realtà B2B di technology and software development del Gruppo inglese, con tutte le novità in rilascio.

 

 

Appuntamento imperdibile è stato lo spettacolo di danza e musica dal vivo che quest’anno ha celebreto i 60 anni di presenza del Gruppo nel mercato Internazionale dal 1958, anno di fondazione a Belfast, in Irlanda del Nord. Le performance hanno coinvolto e appassionato espositori e pubblico, ottenendo grande successo.

 

 

 

Stanleybet, coniuga tradizione e innovazione.

Cominciate a sognare.